CENTRO DI RACCOLTA E ISOLA ECOLOGICA

CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE – VIA DELLA ROVERE 134

Il Centro di Raccolta Comunale (CdR) è dedicato ai residenti e ai non residenti, inseriti nel ruolo della Tassa Rifiuti del Comune di Albisola Superiore o di Albissola Marina.

Presso il CdR è possibile ritirare il kit per la raccolta differenziata e registrarsi come nuovo utente; per effettuare una nuova iscrizione è necessario presentarsi muniti della copia dell’iscrizione TARI effettuata presso l’ufficio tributi comunale ed un documento di identità valido.

Possono inoltre accedere gli occupanti, a qualsiasi titolo, di un immobile iscritto al ruolo, per conferire varie tipologie di rifiuti purché già divisi e conformi alle regole del CdR.

Presso il CdR le utenze devono conferire i rifiuti già differenziati.

Di seguito potete consultare e scaricare le regole dettagliate e le deleghe eventualmente necessarie per il conferimento dei rifiuti presso il CdR.

 

    Regole Centro di Raccolta Comunale

   Delega utente domestico ad altro privato cittadino

 

Il CdR è aperto al pubblico dal Lunedì al Sabato, nei seguenti orari:

ORARI Mattina Pomeriggio
LUNEDÌ 10.30 – 12.30 17.00 – 20.00
MARTEDÌ 10.30 – 12.30 chiuso
MERCOLEDÌ 10.30 – 12.30 14.00 – 16.00
GIOVEDÌ 10.30 – 12.30 14.00 – 16.00
VENERDÌ 10.30 – 12.30 chiuso
SABATO 09.30 – 13.30 chiuso


ISOLA ECOLOGICA – VIA PAOLO VI

Accesso H 24 tramite tessera magnetica.

L’isola è dedicata alle utenze domestiche non residenti (proprietari di seconde case per uso personale o per locazione periodica), impossibilitate ad esporre i propri rifiuti secondo il calendario del servizio porta a porta.

Possono accedervi anche i cittadini residenti aventi età pari o superiore a 75 (settantacinque) anni ovvero con disabilità, e/o con particolari esigenze lavorative e/o significativi problemi personali a seguito di istanza motivata. Tali utenze potranno ritirare la tessera elettronica presentandosi al centro di raccolta comunale negli orari e nei giorni di apertura, attraverso la presentazione del  modulo di richiesta della tessera magnetica e dell’istanza motivata di cui sopra. Verranno eseguiti controlli a campione su tali tipologie di utenze attraverso verifica all’anagrafe comunale.

La struttura è recintata e videosorvegliata, ogni abuso verrà sanzionato ai sensi della normativa vigente.

    Modulo Richiesta Tessera Magnetica

    Modulo per delega al ritiro della tessera magnetica

https://www.albisolaservizi.it/wp/wp-content/plugins/wp-accessibility/toolbar/css/a11y-contrast.css

Valid XHTML 1.0 Transitional