COME FARE LA RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE

Le richieste per il rilascio dei bollini e delle tessere dovranno essere redatte sugli appositi modelli attestanti il diritto al rilascio della agevolazione (Per individuare il tipo di domanda corretta leggi la pagina AGEVOLAZIONI: bollini e abbonamenti cliccando qui.)

I modelli di autocertificazione sono disponibili presso gli uffici di di Albisola Servizi S.r.l. in Piazzale Marinetti, 1.

Puoi scaricare immediatamente la domanda di agevolazione completa di modello di autocertificazione dalla pagina MODULISTICA (cliccando qui).

Ai modelli di autocertificazione dovranno necessariamente essere allegate:

  • fotocopia del documento di identità in corso di validità (solo se la domanda non è sottoscritta direttamente davanti all’incaricato alla ricezione)
  • fotocopia del libretto dell’auto (solo se è cambiato il mezzo per il quale si richiede il bollino e per le eventuali nuove pratiche)
  • bollino vecchio (non obbligatorio)
  • il regolamento della sosta (incluso nella domanda di agevolazione scaricabile dalla pagina MODULISTICA) da sottoscrivere per accettazione.

Il ritiro del bollino nuovo potrà essere effettuato presso gli uffici di Albisola Servizi Srl, in Piazzale Marinetti, 1 nei seguenti orari:

a partire dal 01/04/2019 

dal Lunedì al Sabato dalle 09:30 alle 12:00

Giovedì dalle 14:30 alle 17:00

 

Se ritirate il bollino per altre persone, Vi chiediamo di munirVi anche di una delega da parte del possessore del bollino stesso, con relativa copia del documento d’identità.

E’ anche prevista per i titolari dei bollini 2017/2018 la procedura di richiesta del bollino on-line, ovvero è prevista la possibilità di ricevere a casa il nuovo bollino 2019 effettuando il versamento del relativo costo MAGGIORATO DI 1 EURO a titolo di contributo spese postali (es. il costo del bollino residenti biennale sarà dì 11 euro), attraverso bonifico bancario sul c/c IBAN IT58K0617549271000051276680, intestato ad Albisola Servizi s.r.l. indicando nella causale la dicitura “RINNOVO BOLLINO” seguita dal numero del bollino 2017/2018 in possesso (Es. “Rinnovo bollino 1362”).

La ricevuta di versamento, unitamente alla fotocopia del documento di identità del richiedente e l’autocertificazione sottoscritta scaricabile dal sito internet della Società, dovrà essere necessariamente inviata a mezzo mail a bollini@albisolaservizi.it o per lettera ad Albisola Servizi S.r.l., Piazzale Marinetti, 1 – 17011 Albisola Superiore (SV)

L’ufficio provvederà direttamente alla spedizione del bollino presso l’indirizzo che verrà indicato nella mail, oppure su richiesta sarà possibile ritirare il bollino presso gli uffici di Albisola Servizi S.r.l. in Piazzale Marinetti, 1 negli orari di apertura al pubblico.

Per eventuali informazioni e chiarimenti Vi invitiamo a contattarci al numero 019 45 10 948.

 

 

https://www.albisolaservizi.it/wp/wp-content/plugins/wp-accessibility/toolbar/css/a11y-contrast.css

Valid XHTML 1.0 Transitional