Modulistica

Menu laterale

COME FARE LA RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE

Le richieste per il rilascio dei bollini e degli abbonamenti devono essere redatte sugli appositi modelli attestanti il diritto al rilascio della agevolazione.

Per individuare il tipo di domanda corretta leggi questa pagina.

I modelli di autocertificazione sono compilabili presso gli uffici di di Albisola Servizi S.r.l. in via Lino Saettone, 108 a Luceto, oppure è possibile scaricare immediatamente la domanda di agevolazione completa di modello di autocertificazione.

Scarica la domanda di agevolazione che ti serve:

Per i BOLLINI:

Rinnovo bollino

Bollino residenti (per le nuove pratiche)

Bollino integrativo (per le nuove pratiche)

Bollino mensile

Variazione targa

Per gli ABBONAMENTI:

Stagionale Zone Blu

Ai modelli di autocertificazione devono essere allegate:

  • la fotocopia del documento di identità (carta di identità o patente) di chi richiede il bollino;
  • la fotocopia della carta di circolazione dell’auto (solo se è cambiato il veicolo per il quale si richiede il bollino e per le nuove pratiche)
  • il Regolamento della sosta e l’Informativa privacy (inclusi nella domanda) da sottoscrivere per accettazione.

ORARI UFFICIO

A partire da Mercoledì 07 maggio 2025 l’orario di apertura sarà il seguente:

dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 12:00

Lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 17:00

Se si ritira il bollino per altre persone, è richiesta una delega scritta da parte dell’intestatario del bollino, con allegata copia del documento d’identità. Al seguente link è scaricabile un fac-simile di delega: Modello Delega

Allegati (7)

Ultimo aggiornamento

16 Aprile 2025, 12:06