Modulistica
Menu laterale
COME FARE LA RICHIESTA DI AGEVOLAZIONE
Le richieste per il rilascio dei bollini e degli abbonamenti devono essere redatte sugli appositi modelli attestanti il diritto al rilascio della agevolazione.
Per individuare il tipo di domanda corretta leggi questa pagina.
I modelli di autocertificazione sono compilabili presso gli uffici di di Albisola Servizi S.r.l. in via Lino Saettone, 108 a Luceto, oppure è possibile scaricare immediatamente la domanda di agevolazione completa di modello di autocertificazione.
Scarica la domanda di agevolazione che ti serve:
Per i BOLLINI:
Bollino residenti (per le nuove pratiche)
Bollino integrativo (per le nuove pratiche)
Per gli ABBONAMENTI:
Ai modelli di autocertificazione devono essere allegate:
- la fotocopia del documento di identità (carta di identità o patente) di chi richiede il bollino;
- la fotocopia della carta di circolazione dell’auto (solo se è cambiato il veicolo per il quale si richiede il bollino e per le nuove pratiche)
- il Regolamento della sosta e l’Informativa privacy (inclusi nella domanda) da sottoscrivere per accettazione.
ORARI UFFICIO
A partire da Mercoledì 07 maggio 2025 l’orario di apertura sarà il seguente:
dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 12:00
Lunedì pomeriggio dalle 14:30 alle 17:00
Se si ritira il bollino per altre persone, è richiesta una delega scritta da parte dell’intestatario del bollino, con allegata copia del documento d’identità. Al seguente link è scaricabile un fac-simile di delega: Modello Delega
Ultimo aggiornamento
16 Aprile 2025, 12:06