IMPORTANTE: Rinnovo Bollini con procedura on-line

Si ricorda che le richieste di rinnovo dei Bollini tramite la procedura on-line richiedono tempistiche più lunghe in parte dovute ai tempi tecnici di evasione delle pratiche e in parte dovute ai tempi di consegna non sempre celeri del servizio postale.

Di conseguenza, per tutte le richieste pervenute all’indirizzo bollini@albisolaservizi.it dopo la data del 13 giugno 2021, non si assicura il recapito del bollino presso l’indirizzo indicato entro il 30 giugno 2021, si consiglia di optare per il ritiro presso l’ufficio.

Inoltre, per tutte le richieste pervenute all’indirizzo bollini@albisolaservizi.it dopo la data del 24 giugno 2021, non si assicura che vengano evase in tempo per la scadenza del 30 giugno 2021.

Si ricorda che è possibile rinnovare i Bollini in qualsiasi momento anche dopo la scadenza, mentre se il rinnovo viene fatto in anticipo il periodo di validità resta lo stesso in quanto la scadenza dei Bollini è fissa indipendentemente dalla data di emissione (30.06.2022 per l’annuale e 30.06.2023 per il biennale).

https://www.albisolaservizi.it/wp/wp-content/plugins/wp-accessibility/toolbar/css/a11y-contrast.css

Valid XHTML 1.0 Transitional